INFORMAZIONI PRELIMINARI

La consulenza offerta dallo Studio Casaprogram consente di ottenere, in tempi brevi, la risoluzione di quesiti attinenti al settore condominiale e immobiliare secondo la procedura di seguito indicata.

COME CHIEDERE LA CONSULENZA SCRITTA A PAGAMENTO.

1) INVIO DEL QUESITO
L'interessato può inviare il proprio quesito compilando l'apposito modulo, specificando nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico ed indirizzo e-mail.

2) ACCETTAZIONE DELL'INCARICO E INVIO DEL PREVENTIVO
Lo Studio Casaprogram si riserva di accettare la richiesta di consulenza pervenuta soltanto a seguito di un primo esame del quesito proposto. Qualora ritenga di poter assumere l'incarico, lo Studio Casaprogram, tramite e-mail, comunicherà al richiedente il preventivo relativo al costo complessivo dell'attività da compiere, con l'indicazione degli elementi necessari per effettuare il pagamento del servizio di consulenza. I costi della consulenza prestata dallo Studio Casaprogram partono da un minimo di €. 25.00 (venticinque euro) + IVA e possono aumentare in considerazione della complessità del quesito posto e dell'attività di approfondimento richiesta.

3) PAGAMENTO
Qualora il richiedente accetti il costo complessivo dell'attività affidata allo Studio Casaprogram, dovrà provvedere a versare l'importo complessivo preventivato, con le modalità previste al punto 2.

4) INVIO DELLA CONSULENZA SCRITTA
Nel momento in cui lo Studio Casaprogram avrà ultimato l'attività richiesta, provvederà ad inviare la consulenza scritta, congiuntamente alla relativa fatturazione, su supporto cartaceo (raccomandarta A/R) all'indirizzo indicato nel modulo di richiesta dell'attività di consulenza.

invia il tuo quesito